Gli elementi comunemente detti passafarmaci sono particolarmente utili al farmacista, per lavorare in sicurezza e permettere di eseguire il servizio notturno alla farmacia con efficienza e rapidità.
I passafarmaci sono infatti ideati per la distribuzione di farmaci a battenti chiusi, in modo che non vi sia contatto con l’esterno durante il turno.
Da Metalvezzoli di Casoria potrete scegliere tra diversi modelli di passafarmaci e strutture metalliche, per facilitare il rapporto con clienti e pazienti anche nelle ore di servizio notturno della farmacia.
TIPOLOGIE DI PASSAFARMACI:
Diversi sono i modelli di passafarmaci progettati e prodotti da Metalvezzoli:
quelli dedicati alla sola erogazione dei farmaci e pacchetti di piccole dimensioni;
quelli di dimensioni maggiori, adatti al passaggio di elementi ingombranti come le bombole.
Questi ultimi, installabili nel serramento o nel muro di tamponamento con un telaio di fissaggio, costituiscono l’evoluzione più completa e più semplice della famiglia dei sistemi di sicurezza che potete richiedere a Metalvezzoli.
COME È FATTO UN PASSAFARMACI:
I passafarmaci per il servizio notturno in farmacia, commistione di praticità, efficienza e sicurezza, sono composti da più elementi, anche personalizzabili:
una vaschetta superiore, nella quale vengono riposte le ricette e le prescrizioni;
un cilindro rotante manuale o uno sportello, che viene sollevato per permettere il passaggio del farmaco;
un’insegna elettroluminescente visibile dall’esterno, oltre che un e pulsante di chiamata per avvertire l’operatore della propria presenza;
un sistema di interfono, anche con telefono cordless, affinché il farmacista in dotazione.
Telefonate o inviate una mail ai recapiti che trovate a fondo pagina per richiedere un progetto personalizzato, un preventivo o un sopralluogo di un tecnico, che vi aiuterà a trovare la soluzione più adatta alle dimensioni e alla disposizione dei vostri ambienti.